Con questa nuova metodologia d’intervento potrai avere il tuo spazio nuovo con meno dispendio di soldi, tempo ed energia. Ecco un esempio di Re-Fresh applicato ad una casa sul Lago di Garda.
In questo intervento emerge subito come la quantità di luce aumenta rispetto a prima dell’intervento e questo solo grazie ai materiali ed hai colori utilizzati, infatti, non è stata fatta alcuna modifica per aumentare la superficie vetrata. Pavimento in rovere chiaro, sbiancamento delle travi e rasatura fine delle pareti permettono già di favorire più luce agli spazi, a scaldare l’ambiente poi ci pensa l’arredamento.
Anche il bagno cambia completamente faccia, assumendo un aspetto più fresco e contemporaneo. Il parquet, incollato sul pavimento esistente, prosegue anche qui dentro; le pareti perdono il vecchio rivestimento ceramico per arricchirsi con una resina che richiama l’effetto cemento. I sanitari sospesi danno leggerezza al locale, mentre il grande specchio, privo di cornici, amplia la percezione di spazio.
Gli interventi effettuati sulla casa sono: